Progetto PON “Smart class”

In riferimento all’avviso MI n.4878 del 17.04.2020, si intende offrire alle istituzioni scolastiche l’opportunità di realizzare classi virtuali adatte a consentire, anche per le studentesse e gli studenti delle istituzioni scolastiche statali del I ciclo d’istruzione e, prioritariamente, della scuola primaria, forme di didattica digitale. L’avviso si ricollega al perdurare dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Coronavirus e alle misure restrittive prescritte. Superata la fase emergenziale la smart class potrà costituire una forma ordinaria di supporto alle attività didattiche.
A seguito accettazione candidatura IC. Castelmassa, di cui al prot. 10292 del 29.04.2020, viene attivato il Progetto PON Smart Class.

Disseminazione-smart-class

Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’albo istituzionale.

Prof.ssa S.Galeotti