Incontro Meet conclusivo_Scuola dell’Infanzia

Agli alunni e alle loro famiglie
Scuola infanzia

p.c. Ai docenti
I.C. Castelmassa

Oggetto: ultimo incontro meet scuola infanzia.

Si comunica agli alunni e ai genitori che giovedì 25 giugno si effettuerà un unico incontro di plesso tramite Meet con il seguente orario:

• Scuola infanzia Castelmassa: ore 10.00 (per entrambe le sezioni)
  • Scuola infanzia San Pietro: ore 10.00
  • Scuola infanzia Bergantino: ore 16.00 (per entrambe le sezioni)
  • Scuola infanzia Melara: ore 16.00 (per entrambe le sezioni)

Sarà l’occasione per un saluto finale di tutte le docenti ai bambini del plesso in particolar modo per i bambini grandi che andranno alla Scuola Primaria.

L’occasione è gradita per ringraziare tutti gli alunni per essere stati presenti a distanza e per i genitori che hanno seguito e collaborato con le maestre.

Nell’augurare a tutti buone vacanze, si lascia un messaggio di fine anno scolastico.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA Prof.ssa Stefania Galeotti

LA COLLABORATRICE DELLA DS-RESP. SC.INFANZIA Docente Rita Destro