Avviso importante per Genitori e Tutori dell’Istituto Comprensivo: a causa di uno sciopero indetto da F.I.S.I., da lunedì 1 a lunedì 15 novembre 2021, non sarà garantita la regolare attività didattica. Pertanto, in assenza di personale scolastico, potrebbe non essere possibile accogliere alunne e alunni.

Si trasmette comunicazione del MI – UFFICIO DI GABINETTO – prot. 47475 del 3/11/2021, in cui si comunica la seguente azione di sciopero per le giornate dal 1 al 15 Novembre 2021:

– l’associazione sindacale Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali (F.I.S.I.) ha proclamato lo sciopero generale ad oltranza nei giorni 1-15 novembre 2021 con le limitazioni orarie indicate nella nota allegata.