LA SCUOLA SIAMO NOI

SCUOLA DELL’INFANZIA sede di CASTELMASSA

Sabato 12 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 le insegnanti della Scuola dell’Infanzia hanno aperto le porte per l’attività di OPEN DAY ai genitori e ai futuri piccoli alunni (tre anni).

L’iniziativa, che aveva lo scopo di far conoscere la scuola e di presentare l’offerta formativa dell’Istituto, ha coinvolto adulti e piccini che si sono cimentati in giochi a tavolino, in attività manipolative, grafiche e pittoriche!!!

La proiezione di un video informativo ha illustrato, attraverso immagini, la “giornata tipo” della nostra scuola.

Un momento di condivisione si è concretizzato poi in un allegro ristoro e nella consegna di un piccolo dono a tutti i presenti, con un arrivederci a settembre 2020.