Rientro in classe dopo le festività di Natale

Si pubblica circolare n. 07 e si informano le famiglie che, a causa del numero elevato di personale scolastico in isolamento o risultato positivo, l’orario scolastico potrebbe subire variazioni e/o modifiche.

Schema regionale: Prospetto grafico sulle disposizioni per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19 – Circolare del Ministero n. 60136 del 30/12/2021

Decreto Legge del 07/01/2022 : Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole, e negli istituti della formazione superiore.

Raccomandazioni Ministero della Salute: Estensione della raccomandazione della dose di richiamo a tutti i soggetti della fascia d’età 12-15 anni, nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19