Colloqui e restituzione materiali scolastici -Indicazioni organizzative

Alle Famiglie degli Alunni
P.C. Ai Docenti
IC.CASTELMASSA

OGGETTO: colloquio docenti-famiglie II q. e restituzione materiali-indicazioni organizzative.

Al fine di dare massima trasparenza e chiarezza in merito all’andamento didattico-disciplinare degli alunni, nonché dei voti espressi dai singoli insegnanti, si informano le SS.VV. che in particolare a partire da lunedì 11 maggio fino a lunedì 25 maggio 2020, sarà possibile contattare i singoli docenti tramite mail istituzionale per un confronto individuale.

Si rammenta l’indirizzo mail istituzionale degli insegnanti:
nome.cognome docente@comprensivocastelmassa.edu.it

Inoltre, si informano le SS.VV. che l’Istituto si sta attivando al fine di raccogliere/riordinare i materiali scolastici che gli alunni hanno lasciato nei vari plessi e nelle prossime settimane si provvederà alla restituzione alle famiglie. Quest’ultima verrà realizzata ricorrendo alla collaborazione delle varie Amministrazioni comunali, che provvederanno alla consegna ai destinatari presso le proprie residenze e/o mediante altre modalità comunicate ad personam.

Nel ringraziare tutti per la preziosa collaborazione e la costante disponibilità, si porgono distinti saluti.

Prof.ssa Stefania Galeotti